Segnala Fortebraccio al Macchianera Internet Awards

Dopo undici mesi di incessante attività, basata sul lavoro volontario degli autori e sulla passione di chi vi scrive, questo blog ha deciso di fare un piccolo salto di qualità candidandosi al Macchianera Internet Awards 2019, il festival della rete, un prestigioso concorso al quale partecipano da circa vent’anni i migliori siti e blog italiani.

Per partecipare al concorso abbiamo bisogno del vostro aiuto, abbiamo bisogno, cioè, che segnaliate Fortebraccio News agli organizzatori del concorso, attraverso un apposito form (questo qui). Occorre non più di un minuto ed è semplicissimo, basta seguire le istruzioni.

Intendiamo concorrere in tre categorie, la numero 1 (miglior sito  o blog), la numero 4 (miglior post dell’anno) e la numero 25 (miglior sito o blog divulgativo).

Nelle categorie 1 e 25 basta copincollare l’indirizzo del blog negli appositi spazi https://atomic-temporary-152159601.wpcomstaging.com/

Per quanto riguarda la categoria numero 4 (miglior post dell’anno), vi chiediamo di segnalare il post di Giorgio Sbordoni, dedicato al fenomeno del caporalato e allo sfruttamento nelle campagne, per l’alto valore sociale dell’articolo. Anche in questo caso basta incollare l’indirizzo del post (questo qui: https://bit.ly/2M4AV6G )nello spazio della categoria 4.

C’è tempo fino al 9 settembre, grazie a tutti in ogni caso.

Fortebraccio News

Un pensiero riguardo “Segnala Fortebraccio al Macchianera Internet Awards

  1. Caro Landini, eri più determinato quando eri alla Fiom. Dacci una mano a rovesciare questo governo pericolosi, dagli la sveglia alla sinistra e al presidente Mattarella prima che sia troppo tardi!!!

    "Mi piace"

Rispondi